Era stata chiamata a condurre la prossima edizione del fortunato reality show “Grande Fratello Nip”, ma Belen Rodriguez ha dovuto rinunciare per una “giusta causa”. La modella argentina ha infatti dichiarato di essere incinta del suo secondo figlio, stavolta dal suo compagno Andrea Iannone, campione di moto Gp. La notizia che Belen non condurrà uno dei programmi più amati dai telespettatori, quello a cui hanno partecipato i suoi due fratelli nella passata edizione, ha molto colpito e sorpreso i suoi affezionati fan.
Belen rallenta i ritmi di lavoro
Condurre il “Grande Fratello” avrebbe sicuramente permesso a Belen di fare un passo in avanti nella sua già brillante carriera televisiva, ma si sa i primi mesi di gravidanza sono sempre i più delicati, e quindi conviene rallentare un po’ i ritmi professionali. Appunto quello che la Rodriguez avrebbe intenzione di fare rinunciando ad incarichi televisivi per godersi questa nuova gravidanza, che in realtà i fan avevano sospettato anche a Dicembre, quando la bella argentina era apparsa un po’ più rotondetta durante la trasmissione “Tu si que vales”.
Nessuna crisi tra Belen e Iannone
Nei mesi scorsi si vociferava di una probabile crisi di coppia tra Belen e Iannone, che non postavano più sui social alcuna foto insieme. I due però, tra alti e bassi, stanno insieme da più di un anno e attualmente sembrano ancora più innamorati di prima. Così uniti da decidere di volere un figlio insieme e di averlo “messo in cantiere”.
Chi condurrà il Grande Fratello?
A breve tornerà sugli schermi il Grande Fratello Nip 2018, la cui conduzione molto probabilmente verrà affidata a Barbara Palombelli: riuscirà a rimpiazzare al meglio la simpatica e frizzante Belen? Staremo a vedere.