L’ampia gamma delle Batterie Ego

Le batterie eGo: tipologia e modelli

 

Le batterie eGo sono molto adatte sia per gli svapatori alle prime armi che per quelli più esperti: a seconda delle tipologie e dei modelli è possibile optare per la soluzione ottimale per qualsiasi tipo di utenza e di esigenza personale.

 

Le batterie eGo a voltaggio fisso e sistema monocoil

 

Le batterie per sigaretta elettronica della serie eGo standard sono particolarmente indicate per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo delle e-cigarette e si classificano in base all’intensità di carica (tagli da 350, 650, 900 o 1100 m/Ah).

Questi modelli sono molto facili da utilizzare, sono compatibili con tutti gli atomizzatori con attacco eGo e 510 e dispongono del sistema di blocco accensione/spegnimento “5 click”. La serie eGo Crystal e Fantasy fornisce batterie al litio di 650 m/Ah semplici, eleganti e soprattutto molto leggere da trasportare.

Le batterie eGo della serie T, alle funzionalità già presenti nelle precedenti versioni, aggiungono il sistema di carica dal basso tramite un cavetto che permette la possibilità di utilizzo della sigaretta elettronica anche durante la carica.

Le batterie eGo-R, infine, sono molto utili per chi ha necessità di avere sempre con sè un’e-cigarette carica e funzionante, infatti sono dotate di pile intercambiabili che possono essere sostituite in qualsiasi momento.

 

Le batterie eGo a voltaggio variabile e sistema dual coil

 

Questa serie di batterie si rivolge ad uno svapatore più esperto poichè per il loro utilizzo prevedono che l’utilizzatore scelga di volta in volta il voltaggio variando la tensione in uscita. In questo modo si potrà ottenere un vapore più caldo o meno intenso e migliori rese dell’aroma a seconda del gusto.

Per iniziare con le batterie a voltaggio elettronico si può partire con la serie eGo -SD, che consente di scegliere l’erogazione di energia in tre formati diversi (3.0V, 3.6V, 4.2V) contraddistinte dai differenti colori dell’anello (rispettivamente rosso, viola e blu).

La seconda serie di batterie varivolt di eGo è la c-Twist, dotata di una potenza di 650 m/Ah, il cui voltaggio è regolabile tra i 3,2V ed i 4,8V ottenuto ruotando il fondello della batteria stessa con incrementi pari a 0,2V.

Con questo modello di batterie sarà possibile ottenere un hit alla gola più intenso ed un vapore più denso a seconda del proprio gusto personale.

Grazie alle batterie eGo qualsiasi livello di svapatore potrà godere della massima esperienza possibile nell’uso della sua sigaretta elettronica.