Prova costume? Ti aiuta Dietagratis!

Affrontare la prova costume con il sorriso? E’ possibile se si seguono i consigli giusti e per farlo avete bisogno di un valido alleato, si tratta di Dietagratis.com, il sito per la tua dieta e il tuo dimagrimento. Con i nostri consigli infatti riuscirete a raggiungere il peso forma e assottiglierete la vostra silhouette in poche mosse. La prima regola fondamentale è quella di fare sempre attività fisica infatti il movimento è indispensabile per dimagrire in fretta e soprattutto nei punti giusti. Infatti nel momento in cui i muscoli vengono tonificati con il movimento fisico si bruciano molte più calorie. Largo spazio dunque al jogging, alla corsa, ma anche all’aerobica e perché no, ad una bella camminata a passo veloce. Uno dei trucchi per dimagrire in fretta e con gusto è quello di seguire una regola della Dieta Dukan, che prevede il consumo a colazione di uno yogurt arricchito con la crusca d’avena.

Questo cereale infatti ha il potere di limitare al massimo l’assorbimento di zuccheri e di grassi e aiuta a ridurre i livelli del colesterolo nel sangue. Un altro segreto è quello di consumare tantissime fibre, un nutriente fondamentale che non dovrebbe mai mancare nella vostra dieta quotidiana, le fibre sono ottime per la vostra salute e la vostra linea perché non solo sono prive di calorie, ma soprattutto puliscono l’intestino e lo regolarizzano dando immediatamente un senso di sazietà. Gli alleati migliori per il dimagrimento dunque sono la frutta, la verdura e i cereali integrali, amici della dieta.

Per dimagrire in fretta e bene allenta la tensione e lo stress per diminuire l’appetito. Il trucco è praticare attività fisica, poi consumare un pasto leggero e poi riposare, in questo modo brucerete le calorie e vi sentirete in forma.

Non demonizzate i dolci, in particolare il cioccolato, al contrario un quadratino di cioccolato a fine pasto è un buon incentivo per continuare la dieta con la giusta energia e non perdere di vista il giusto obiettivo. (ad esempio dopo pranzo), ci aiuta a tenere il focus sul nostro obiettivo senza mortificarci.

Quando si inizia una dieta la cosa fondamentale è riequilibrare il metabolismo, per farlo dovrete consumare i pasti ad orari regolari e dormire il giusto numero di ore, per bruciare al meglio i grassi e le calorie. Per mantenere alto lo stimolo a dimagrire ogni tanto concedetevi un premio. Potrebbe essere un piatto preferito da gustare dopo una settimana di dieta oppure una pizza o delle lasagne al forno. Una pizza o un piatto di lasagne una volta alla settimana potrebbe aiutarci a mantenere saldi i nostri propositi. Infine ricorda sempre che il pasto ideale è costituito dal un piatto di pesce, un bel contorno di verdure e una fetta di pane integrale.

Questi e tanti altri consigli li potrete trovare su DietaGratis.com dove potrete navigare alla ricerca di ricette light, notizie utili e tante diete dimagranti fra cui scegliere per raggiungere il tuo peso ideale e affrontare al meglio la prova costume.