Quale scuola di ballo scegliere a Torino?

Vivi a Torino e hai voglia di ballare ma non sai a chi rivolgerti?

Come si sa il mondo è pieno di palestre, insegnanti di danza, ballo e allievi volenterosi di imparare, tuttavia spesso le aspettative del provetto ballerino vengono infrante da un insegnante che non sa spiegare o da palestre che alla fine non hanno tutti i servizi e comfort che invece ci si aspettava di trovare al suo interno.

La ricerca della palestra perfetta può durare all’infinito se non ce la consiglia qualche ballerino che l’ha già trovata.

A questo proposito, un’ ottima scuola di ballo per tutti coloro che si trovano a Torino è decisamente la Timba Tumba Dance Academy che, dal 2003 lavora per diffondere la danza a tutti gli appassionati, siano essi professionisti o principianti: la scuola organizza corsi di ballo a Torino adatti a tutte le fasce di età e per tutti i livelli di preparazione.

scuola di ballo

L’ambiente, professionale e familiare, garantisce agli allievi un clima sereno e divertente in cui ballare coniuga attività fisica e divertimento, binomio fondamentale per raggiungere i risultati sperati.

Come appena accennato la scuola si rivolge anche ai professionisti per i quali organizza, in associazione col la FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) corsi di danze caraibiche e artistiche, volti alla partecipazione di importanti competizioni a livello regionale, nazionale e internazionale.

La scuola è inoltre dotata di tutto ciò che occorre al ballerino: due sale studio dotate di palchetto per esercitarsi, spogliatoi con docce e una sala relax per il pre o post allenamento dotata di servizio bar e televisione. Inutile dire che la Timba Tumba è la palestra ideale!

Per tutti coloro che sono interessati a conoscere la Scuola di ballo e danza Timba Tumba Dance Academy, questi sono il numero di telefono e gli orari della segreteria:

Tel. 011.3032139

Orari segreteria:
Dal lunedì al venerdi:
mattina dalle ore 10 alle ore 16 informazioni telefoniche
sera dalle ore 16 alle ore 23 apertura al pubblico.