L’autonoleggio Maggiora

L’autonoleggio Maggiora, con sede a Torino, è una società fondata nel 1978 che offre ai propri clienti la possibilità di noleggiare qualsiasi tipo di veicolo a partire dalle auto di piccola cilindrata (comode per gli spostamenti in città) fino ad arrivare agli autobus con conducente.

L’offerta di questo autonoleggio non si ferma qui poichè, l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta mettendo a disposizione un parco auto costituito da furgoni, minivan, minibus che possono trasportare fino a 9 persone e cassonati ribaltabili. Per quanto riguarda i veicoli commerciali, l’autonoleggio di Torino, permette di scegliere il mezzo più giusto per poter organizzare gite scolastiche, trasferimenti da e per l’aeroporto o più semplicemente per spostamenti dovuti al lavoro.

autonoleggio torino

Per muoversi in città ed evitare i problemi di parcheggio, limitare i consumi è sempre meglio optare per le utilitarie di qualsiasi modello.

Per tutte le persone che intendeno noleggiare una macchina è necessario recarsi all’autonoleggio provvisti di patente valida e di carta di credito; per il noleggio di un furgone, da parte di un privato ed in mancanza di una carta di credito, basta portare con se l’ultima busta paga, il codice fiscale e pagare con assegno bancario una cauzione di 1500 euro; per le aziende è necessario avere con se anche la partita iva.

Per poter usufruire dell’autonoleggio a Torino è necessario avere compiuto 23 anni. Escluse la Turchia, l’Albania e la Romania i veicoli noleggiati possono circolare liberamente in tutta Europa. Per maggiori informazioni la ditta può essere contattata tramite email e numero di telefono indicati sul sito.