La cura del corpo a Torino

Operatori professionali, macchinari all’avanguardia e ottimo rapporto qualità-prezzo contraddistinguono i servizi offerti dal centro estetico MED a Torino.

Leader nel settore estetico, dedica alla cura del corpo trattamenti specifici, come la Pressoterapia e i Bendaggi che snelliscono, tonificano ed eliminano le tossine.

Contro la cellulite e l’adipe localizzato particolarmente efficaci sono gli innovativi trattamenti Easy-Mood Corpo, che abbina radiofrequenza, fotodinamica e ultrasuoni per drenare e rimodellare la silhouette, e Endermologie, che avvalendosi del macchinario LPG combatte la cellulite e modella i tessuti.

Il centro estetico a Torino MED si occupa anche della cura del viso con i servizi di Trucco Permanente, realizzato per esaltare la bellezza dei lineamenti o correggere piccoli inestetismi tramite pigmenti naturali, e quello di Propulsione all’Ossigeno, indicato per trattare rughe, cicatrici, acne, eczemi, discromie cutanee, e realizzato sotto forma di impulsi o di spray, per rinfrescare, tonificare e ringiovanire la pelle del volto.

centro-estetico-med-torino

A questi si aggiunge Easy-Mood Viso che depura e tonifica l’epidermide del volto donando beneficio a tutte le età e i tipi di pelle. La gamma dei servizi si completa con la linea di trattamenti dell’azienda Omeoenergetica, specializzata nella fisioestetica mirata al benessere di tutto l’organismo.

Tra questi, Termotrim e Cellutrim Corpo sfruttano tecnologie innovative per sconfiggere con successo inestetismi della cellulite e grasso in eccesso resistenti anche a diete dimagranti ed attività fisica.

Sempre all’interno delle stessa linea, nel centro estetico è disponibile il servizio Cellutrim Viso che agisce profondamente sull’epidermide, rendendola più giovane, luminosa ed elastica. Tra i trattamenti di base, il centro estetico MED prevede pedicure, manicure, pulizia del viso, ricostruzione unghie ed epilazione.

Diverse anche le tipologie di massaggio tra cui i clienti del centro estetico possono scegliere: balance, emolinfatico, cervicale, four end ritual, riflessologia plantare e indiano (152 manovre).