Il calciomercato delle squadre italiane

Le squadre italiane stanno continuando ad allacciare diverse trattative in questi ultimi giorni di calciomercato, che potrebbero portare risultati positivi e far uscire dal torpore alcune squadre che, ancora ad oggi, si trovano in crisi.

Arrivederci, Torres.

Dopo l’addio di Torres, il Milan si butta a capofitto in questa sessione di calciomercato: nel mirino anche Osvaldo, mentre l’Inter rinforza l’attacco e punta i suoi occhi su Lavezzi.

Uno degli acqisti flop per il Milan, che sta vivendo uno dei momenti peggiori della sua storia, è stato Fernando Torres, che avrebbe dovuto trascinare il Milan e fargli ottenere ottimi risultati.

calciomercatoPurtroppo però, la frenesia del calciomercato e le poche prestazioni vincenti di Torres, spesso infortunato, hanno costretto il Milan a rivedere la posizione dell’attaccante spagnolo, che torna nella squadra che lo ha lanciato nell’olimpo dei campioni, ovvero l’Atletico Madrid.
In compenso, il Milan è riuscito a portare tra le sue fila Cerci, che sostituirà sicuramente Torres, il centrocampista Suso e il difensore Bocchetti, mentre a fare le valige sono stati anche Niang, che giocherà al Genoa, e Saponara, che andrà all’Empoli.

Trattativa in corso invece per Osvaldo, che pare ormai abbia i giorni contati nell’Inter: i cugini nero-azzurri sono riusciti a portare nella loro rosa Podolski e Shaqiri, ma il vero obbiettivo rimane Lavezzi, che potrebbe tornare in Italia e vestire la maglia dell’Inter.

La Juventus cerca in Italia, la Roma in Inghilterra.

Le due eterne rivali, nella sessione di calciomercato, puntano i loro occhi su due campionati differenti: la Juventus in Italia, e la Roma in Inghilterra.

Uno dei pregi della Juventus è quello di valorizzare al massimo i giocatori italiani, e questo modo di fare continua ad essere applicato dalla formazione capolista.

Sono diverse le trattative in corso con la squadre allenata da Allegri: Sturato del Genoa, Bunino della Pro Vercelli, Bollini del Monza e Neto della Fiorentina sono i nomi caldi che circolano nelle ultime ore, e che potrebbero vestire la maglia della Juventus, mentre Giovinco andrà a giocare in Canada, nella formazione del Toronto.

La Roma invece è alla ricerca di nuovi elementi per poter rafforzare la sua formazione, anche se la ricerca di nuovi giocatori sta avenendo sul suolo inglese, ed in particolar modo sono diversi i giocatori del Chelsea che sono stati adocchiati da parte della dirigenza della Roma.
Salah e Cech potrebbero essere i prossimi colpi di mercato, ma anche Chiriches del Tottenham potrebbe giungere nella formazione di Garcia.
Dal canto suo, il Napoli è già uscito dal calciomercato, dato che non vi sono trattative in corso da parte di questa formazione.

Tutte le altre squadre del calciomercato.

Ecco un sito dove è possibile poter seguire tutte le vicende del calciomercato italiano in tempo reale, e osservare le nuove rose che si apprestano a competere nella seconda parte del campionato italiano.

Se si vogliono seguire gli ultimi sviluppi di queste giornate di calcio mercato, sul sito di Sky è possibile poter controllare gli acquisti, le trattative e le cessioni operate da ogni formazione.

Cliccando sulla squadra infatti, si potranno osservare tutti questi dati, e rimanere sempre informati dei cambiamenti apportati dalle varie formazioni.
Inoltre, sarà possibile osservare anche la nuova rosa, il tutto in maniera gratuita.

 

Siti Scelti
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.