Come inviare un biglietto di auguri originale per San Valentino?

san-valentino-saluti-and-foto-biglietto-amore

Mancano pochi giorni alla Festa degli Innamorati, San Valentino, e sei alla ricerca di un modo originale per fare gli auguri a chi ami?
 Quest’anno Poste Italiane ti viene incontro con una nuova, divertentissima applicazione per Android (Google Play) ed iPhone (App Store).

Con l’app Saluti&Foto, infatti, potrai inviare le tue foto fatte con lo smartphone via posta. No, non la posta elettronica, parlo proprio la posta tradizionale!

Hai capito bene.
Con Saluti&Foto le tue foto diventano cartoline o biglietti da visita reali!
Le immagini più significative della tua storia d’amore ora possono diventare un modo alternativo ed originale per esprimere i tuoi sentimenti.

Potrai raccontare le emozioni vissute con chi ami attraverso pochi semplici gesti.
Ti basterà scegliere il formato che preferisci fra cartolina e biglietto di auguri semplice o piegato in busta.
Poi potrai inserire una foto scegliendola fra la tua galleria di immagini, fra un album di immagini messe a disposizione dall’app Saluti&Foto, o potrai scattare una foto in quel partticolare istante.
Ovviamente la foto potrà essere personalizzata con dei filtri o modificata con cornici per rendere lo scatto ancora più bello.
Quindi potrai personalizzare il tuo messaggio d’auguri per la persona che ami.
Infine inserendo la tua firma, direttamente dal tuo smartphone,  ed i destinatari potrai finalmente spedire il tuo messaggio d’amore con un biglietto che racconta un momento particolare della tua storia.

Personalizzare i tuoi messaggi d’amore con un biglietto d’auguri non è mai stato cosi facile.
Cosa aspetti? Scarica l’app e buona Festa degli Innamorati.