Pasqua 2014: sorprendi chi ti ama.

Pasqua 2014

Pasqua è alle porte.  Per mancanza di tempo oppure per indecisione, non avete ancora pensato a come rendere speciale questa festività? Tranquilli! Seppur vero che il conto alla rovescia sta per scadere, le proposte  tra le quali scegliere sono numerose ed accattivanti. Di sicuro, avrete già deciso con chi condividere la lieta giornata; del resto, come non cogliere l’invito dell’ormai noto detto: ” Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi! “ ? Inoltre, un pò per il simbolismo che rimanda alle uova pasquali, un pò perchè non c’è occasione migliore di un giorno di festa per regalare un sorriso a chi si ama, Pasqua diviene sinonimo di sorpresa. Detto ciò, l’obiettivo da prefiggersi sarà quello di stupire chi si ha a cuore, partner, amici o parenti, essi siano.

Si alla tradizione, ma con originalità.  Le uova di cioccolato, sono in tutto il mondo il simbolo della Pasqua . Del resto, la curiosità di romperle per scoprirne le sorprese, accompagna tutti noi fin da piccoli. A quanti sarà capitato però, di rimanere delusi da quanto racchiudevano? Come ovviare a questo rischio? Semplice! Regala un uovo di Pasqua personalizzato. Basta recarsi in pasticceria, scegliere tra le varietà  proposte, far inserire al suo interno la sorpresa che crediate sarà  più gradita, ed ecco che  avrete realizzato un’ idea originale, adatta a tutte le tasche e soprattutto, dal risultato garantito.

Pasqua? Si parte!  Il grigiore invernale è lontano e la Pasqua si sa, porta con se l’odore della primavera. Dopo tanto lavoro, giornate fredde e lunghe domeniche trascorse in casa, chi non vorrebbe condividere con la persona amata qualche giorno di pieno relax? Godere della tranquillità del mare e delle spiagge non ancora affollate o magari, optare per scorci innevati prima che l’estate li cancelli; riscoprire la bellezza delle città italiane o  lasciarsi attrarre dal fascino delle capitali europee. Insomma, poco importa dove decidiate di andare: ciò che conta è farlo con la persona giusta e soprattutto, spendendo il prezzo giusto. Le offerte relative al week-end pasquale , sono tante e convenienti anche per i ritardatari. Inoltre, le recensioni presenti sul web riguardanti località, hotel, ristoranti ed altro, faranno sì che possiate orientarvi abilmente nella scelta più adatta alle vostre esigenze.

Soli a Pasqua? Non scoraggiatevi e la sorpresa riservatela a voi stessi. Un’unica raccomandazione? Evitate di annegare la solitudine nelle uova di cioccolato! Il vostro fisico ve ne sarà grato.