Ambra e Allegri: è la coppia dell’estate 2017?

Una delle coppie di cui si parlerà in questa calda estate 2017 è quella che vede insieme Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri.

Si annuncia un’estate rovente e appassionata quella dell’ex moglie del cantante Francesco Renga, la soubrette ed attrice Ambra Angiolini, che, a quanto pare, ha trovato un nuovo amore: si tratta dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Le foto scattate dai paparazzi e che sono state pubblicate sul settimanale “Chi” non lasciano alcun dubbio: tra i due è scoppiata una passione forte, insieme sembrano felici ed abbastanza affiatati. La coppia è stata fotografata all’Argentario, dove stavano trascorrendo una vacanza all’insegna di coccole e baci appassionati. Che si tratti di un flirt estivo o di una storia più importante, questo non è dato saperlo ora. Sicuramente è nata una nuova coppia vip della quale sarà interessante seguire gli sviluppi futuri. Intanto l’ex marito di Ambra, Francesco Renga, non sarà stato certo felice di trovare sul giornale le immagini di Ambra in compagnia di un altro uomo (peraltro così in vista come l’allenatore juventino).

Immortalati dai paparazzi, Ambra e Allegri se la spassano in vacanza insieme.Come si sono conosciuti

Apparentemente distanti, Ambra Angiolini più posata e Massimiliano Allegri più turbolento dal punto di vista sentimentale, in realtà i due hanno molto più in comune di quello che ci si immagina. Pare che i due si siano conosciuti a Torino, dove Ambra era impegnata nelle riprese del suo ultimo film: qualche amico in comune li ha fatti incontrare e poi il destino ha fatto tutto il resto. A chi le ha chiesto di commentare le foto uscite proprio oggi sul settimanale “Chi” l’attrice ha risposto che non aveva nulla da dire. Alcuni amici di lui hanno invece dichiarato che prima o poi la coppia sarebbe dovuta uscire allo scoperto. E così è stato: la torrida estate 2017 verrà ricordata anche per questo nuovo amore immortalato sotto il sole dell’Argentario.