Paddy Power, #Allacciamoli e il poker

Il problema dell’omofobia contina ad essere sempre presente, sia offline che online, e non solo nei vari siti di poker e gioco d’azzardo, ma anche in tantissimi altri settore.

Il tempo di dire no all’omofobia.

L’omofobia potrà essere finalmente e facilmente distrutta, grazie al casinò presente sul web di Paddy Power.

Col passare degli anni, il mondo si è rivoluzionato parecchio, e tende ad avere grandi livelli di tecnologia ed altri strumenti in grado di garantire, ad una qualsiasi persona, un livello di benessere veramente elevato.

Purtroppo però, seppur questa situazione sia differente, è bene sottolineare che purtroppo vi sono ancora delle figur che si divertono a dare il tormento alle persone diverse, ovvero agli omosessuali.

Tale problema dovrebbe essere completamente estinto, dato che ci dovrebbe essere un livello di tolleranza maggiore, ma la realtà risulta essere completamente diversa.

Sempre più spesso è possibile conoscere episodi dove l’omofobia risulta essere presente, e dove questa è la causa della morte di tante persone, che etichettate in maniera poco piacevole, cercano di eliminare la loro sofferenza togliendosi la vita.

Tale fenomeno però non è diffuso solo tra i ragazzi giovani, ma anche tra gli adulti, che vedono le persone diverse, e quindi omosessuali, come un vero e proprio male presente nella società moderna, e dunque da rimuovere velocemente.

Non tutte le persone però si comportano in tal modo, ed anzi, queste risultano essere molto solidali nei confronti di coloro che hanno subito violenza e traumi sia reali che sul web.
A mettersi in luce per queste attività è il casinò online di Paddy Power, che come lo scorso anno, lancia un chiaro segnale per poter sconfiggere l’omofobia, problema che da anni distrugge tutte le società.

Soffrire di omofobia infatti è un comportamento inutile, e che dovrebbe essere sempre evitato, visto che si vanno a danneggiare delle persone normali senza problemi fisici o mentali, che devono essere tutelate come le altre.

Coi laccetti arcobaleno, e dunque con #Allacciamoli, sarà possibile evitare che tutta questa situazione possa distruggere gli utenti e la società reale.

Il poker dunque risulta essere particolarmente protagonista di questa manifestazione, visti i tanti tornei, e soprattutto un grande numero di utenti che cercano di essere solidali per davvero nei confronti di queste persone.
Con un semplice hashtag dunque centinaia di persone oppresse, e soprattutto senza voce in capitolo, così come tantissime altre, potranno finalmente uscire da un condizione mentale che, oltre danneggiare loro, danneggia la società intera, sia sul web che dal vivo.
diamo-un-calcio-allomofobia

Poker e Texas Holdem contro il problema dell’omofobia.

Il poker online si presenta con delle regole ben precise in base alla sua versione: ecco quali sono quelle che regolano il poker classico e quelle che invece sono presenti se si decide di giocare al poker Texas Holdem.

Paddy Power dunque si presenta alla grande, e cerca di risolvere i problemi dell’omofobia, dando il via a diversi tornei reali ed online di poker e Texas Holdem.

Ma prima di analizzare questi tornei, e come essi si svolgeranno, è bene capire quali sono le regole di questi giochi.
Per partecipare ai tornei infatti basta conoscere i due giochi, ed affidarsi alla propria abilità ed alla fortuna.

Il gioco del poker online è molto semplice: in un tavolo infatti possono partecipare diversi giocatori, i quali verranno serviti con cinque carte ognuno.

Con esse è necessario formare una combinazione di livello elevato, come ad esempio il poker, ovvero quattro carte dal seme diverso, o la scala reale, ovvero cinque carte dello stesso seme e con valore crescente.

Per poter ottenere il punteggio migliore, i giocatori avranno la possibilità di richiedere il cambio delle carte: al proprio turno, dopo aver puntato, ogni giocatore infatti potrà scegliere il numero di carte da eliminare dalla propria mano di gioco.

Che sia una sola o tutte ha poca importanza: ogni giocatore, una volta che fa la sua scelta, deve essere servito, ovvero deve ricevere un numero di carte pari a quelle che ha scartato, ovvero se ne vuole cambiare una sola, al suo turno il mazziere gliene consegnerà una nuova.

Bisogna sottolineare che, nel caso in cui tutte le carte dovranno essere cambiate, al giocatore ne verranno inizialmente date quattro, con l’ultima che gli verrà consegnata una volta che tutti gli altri giocatori saranno serviti.

Una volta che si arriva a questa fase di gioco, gli utenti potranno scegliere la loro strategia: potranno infatti uscire dal gioco, oppure puntare in rialzo o vedere, ovvero puntare la stessa somma di denaro più alta in gioco, coprendo la differenza.

Quando tutti puntano la stessa somma di denaro, i giocatori dovranno scoprire le loro carte, e solo chi ha la combinazione più elevata potrà portare nelle proprie tasche la somma di denaro in palio.
Se invece il giocatore che rimane nel tavolo d gioco è uno solo, questo potrà anche non mostrare il suo gioco al prossimo, lasciando dunque un dubbio nella mente dei suoi avversari.

Il Texak Holdem invece è una variante del poker online anch’essa molto apprezzata da parte degli utenti, che ha riscosso un grande successo sul web e sul casinò di Paddy Power.
Questa versione consegna, ai vari giocatori, due carte solamente, ed in base ai punti ottenuti con quelle due carte, ogni partecipante potrà scegliere come procedere e, quando tutti hanno puntato la stessa somma di denaro, sul tavolo vengono aggiunte tre carte.

Esse permettono ai vari giocatori di poter effettuare delle combinazioni vincenti grazie ad esse, e dunque effettuare, con maggior decisione, la scelta che viene reputata migliore.
A questo punto, dopo ogni giro di puntata viene aggiunta una carta scoperta sul tavolo, utile per poter effettuare la propria scommessa.

E’ importante sottolineare come, anche in questo caso, le puntate siano in rialzo, oppure sullo stesso livello della precedente, così come sarà possibile poter abbandonare il tavolo di gioco.

Pure in questa variane del poker online, ovvero nel Texas Holdem sarà possibile fare finte, ovvero bluff: se tutti i giocatori abbandonano il tavolo di gioco, e ne rimane silo uno, questo vincerà il denaro puntato, e le sue carte potranno non essere scoperte.
Ecco come si gioca al poker online ed al Texas Holdem, versione tanto particolare quanto semplice ed immediata del poker.

Il torneo di poker e Texas Holdem di Paddy Power.

Diversi tornei online e offline permetteranno agli utenti di poter prendere parte al progetto di Paddy Power contro l’omofobia.

Con Paddy Power, e l’iniziativa dei laccetti arcobaleno, dunque sarà possibile poter entrare a far parte di un vero progetto, visto che, dal 2 marzo, verranno organizzati diversi tornei di poker e poker texas in onore dei laccetti arcobaleno e della manifestazione #Allacciamoli.

I tornei non avranno nulla di differente, ma saranno utili per tale manifestazione, dato che i laccetti arcobaleno saranno sempre presenti in essa.

Bisogna dunque cercare di dare il modo, alla solidarietà, di essere sempre presente, senza che vi siano problemi.

Coi vari tornei, sia online che reali, organizzati da Paddy Power, l’omofobia potrà essere completamente cancellata.

Il poker classico ed il Texas Holdem saranno le specialità che saranno sempre presenti in questa manifestazione, e che dunque permetteranno agli utenti di poter finalmente esprimere la propria solidarietà.

Nessuna regola differente, nessun payout diverso e soprattutto nessun ritardo nei pagamenti sarà messo in campo da Paddy Power, che dunque si dimostrerà tanto solidale quanto utile nell’affrontare questa battaglia.

La passione per questi due giochi di carte dunque potrà finalmente essere utile agli utenti, che coi loro laccetti arcobaleno, potranno dimostrare come l’omofobia stia divenendo sempre meno presente, e come col passare del tempo questa verrà completamente rimossa.

Bastano pochissimi passaggi dunque per poter dimostrare al mondo intero che Paddy Power cerca di essere presente nella vita di tutti i giorni, e si esprime per combattere una problematica ancora diffusa in tutta Italia.

Inoltre, Paddy Power ha deciso di lanciare ancor più pesantemente questa sua iniziativa, coinvolgendo maggiormente gli utenti, che potranno spedire le loro foto coi laccetti verdi al casinò stesso.

Ogni singola foto verrà inserita sul sito, e ritrarrà appunto le persone che indossano questo particolare elemento, sinonimo di solidarietà assoluta e soprattutto coinvolgente.
Con la partecipazione ai tornei particolari, che si differenziano solo per tematica, ma non per le regole, anche il poker ed il Texas Holdem di Paddy Power diverranno maggiormente solidali nei confronti delle persone omosessuali.

Saranno sufficienti solo pochissimi click, i quali non richiedono somme di denaro da spendere, tranne nel caso della partecipazione ai tornei di Poker e Texas Holdem, che saranno maggiormente piacevoli poiché attivi nel sociale.

Con Paddy Power dunque si entra a far parte di un progetto veramente utile, in grado di esprimere solidarietà e tutelare il prossimo, senza che vi siano problemi.

L’omofobia potrà essere facilmente sconfitta, se tutti gli utenti aderiscono al progetto di Paddy Power, che per il secondo anno di seguito torna a farsi sentire nel mondo intero, sia online che offline.

Per maggiori informazioni: http://poker.paddypower.it Poker Online