La farmacia Santa Maria

Sei di Torino, in particolare di Collegno e cerchi una farmacia dove poter trovare persone che si dedichino alla salute del cliente ogni qualvolta ne si ha bisogno?

Vuoi stabilire con i medici un rapporto cordiale e di estrema fiducia personale? Allora devi recarti presso la Farmacia ed Erboristeria Santa Maria, sita in corso Francia 157 dal 1938.

Nata immediatamente prima dell’inizio del secondo conflitto mondiale, la farmacia Santa Maria è sopravvissuta alla guerra ed è diventata un simbolo di Collegno e del suo centro storico.

Nata per opera del dott. Sclaverano, attualmente è diretta e gestita dal dottor Franco Tenivella, uomo dedito con passione e professionalità – come il maestro – al proprio lavoro.

La Santa Maria rappresenta per i suoi clienti un punto di riferimento per la cura del proprio corpo e della salute.

Farmacia on line

Sono tutt’ora in essere con ogni persona rapporti diretti, di conoscenza cordiale che stimolano lo svolgimento del lavoro da parte di medici e commessi e aiutano la clientela nell’esposizione delle proprie problematiche.

Non è necessario avere un mal di testa, un raffreddore o un herpes per potersi recare in questa farmacia. Essendo anche erboristeria, si possono acquistare prodotti oltre che chimici anche naturali e omeopatici – per chi crede in questa branca della medicina.

Chiaramente assurge principalmente alla funzione di farmacia vendendo medicinali specifici per patologie come il diabete, calvizie, infezioni orali, genitali e quant’altro. Ma non finisce qui perché anche i nostri neonati e bambini possono trovare prodotti adatti alle loro esigenze primarie.

Giocattoli, libri per quando si inizia a leggere, carillon che conciliano il sonno, chiave magica utile per il periodo della dentizione, pupazzi musicali. Insomma forse è riduttivo chiamare semplicemente farmacia questo luogo così pacifico e conciliante.

Inoltre – dato affatto trascurabile – la Santa Maria getta sempre un occhio di riguardo ai prezzi cercando costantemente di rendere accessibile a tutti i propri prodotti con delle campagne promozionali. Sconti che partono dal 10% e arrivano al 50% su alcuni prodotti particolarmente costosi.

Qualora qualche cliente fosse indisposto ma avesse bisogno con urgenza di medicinali specifici si effettuano anche spedizioni a domicilio a seguito di un’ordinazione fatta sul sito di riferimento: www.farmaciaerboristeriaonline.it.