Terranoa Service per i traslochi in Sardegna

Chi ha la necessità di provvedere a uno o più traslochi in Sardegna può fare riferimento alla vasta gamma di servizi di Terranoa Service, azienda leader nel settore, da sempre sinonimo di affidabilità e di alti standard di qualità. Che si tratti di un trasloco da un appartamento in un condominio, da una villa, da un edificio commerciale, da un ufficio, da un negozio o da qualsiasi altro genere di struttura, l’azienda sarda garantisce il massimo della professionalità: a Olbia come a Cagliari, a Florinas come a Sassari, a Porto Cervo come a Porto Rotondo, e così via. La lunga esperienza sul campo e la competenza nel settore permettono di assecondare le esigenze più diverse.

Terranoa Service si fa apprezzare per l’attenzione a ogni particolare, non solo per il trasporto vero e proprio, ma anche – per esempio – per lo smontaggio dei mobili o per l’imballaggio degli oggetti più delicati, come lampade, piatti, bicchieri e così via. Non solo: l’azienda mette a disposizione anche la possibilità di eseguire il montaggio mobili per conto terzi, un servizio che può rivelarsi utile in modo particolare per gli hotel, per gli alberghi e per i residence. I traslochi in Sardegna vengono progettati e realizzati tenendo conto di tutte le necessità della clientela: la rapidità delle tempistiche e la puntualità sono solo due dei tanti punti di forza che contraddistinguono l’attività dell’azienda sarda.

Chi fosse interessato a usufruire dei servizi di Terranoa Service per i traslochi in Sardegna non deve fare altro che richiedere un preventivo, o comunque informazioni specifiche, al telefono o tramite Internet, dal sito Traslochisardegna.net. Ma non è tutto, perché un’altra opportunità che è possibile sfruttare è quella del deposito mobili, che completa la gamma di proposte disponibili per i clienti: chi è in procinto di eseguire un trasloco ma ha la necessità di custodire uno o più arredi in un altro luogo per un certo periodo può usufruire di questo servizio.

Il deposito arredi di Terranoa Service garantisce una custodia sicura e completa per qualsiasi tipo di complemento di arredo e di merce: i mobili vengono conservati nei magazzini e potranno essere prelevati quando se ne avrà la necessità. I costi e le tariffe previste variano a seconda dei casi: basta chiedere un preventivo per conoscerli. Per fare un esempio, il deposito mobili può tornare utile per coloro che hanno già fatto rimuovere gli arredi dalla vecchia abitazione ma non possono ancora introdurli in quella nuova, che magari non è ancora pronta. Ma questo tipo di opportunità può essere sfruttata anche dalle aziende o da chi gestisce un magazzino: non è detto, insomma, che riguardi solo librerie, sedie e tavoli, ma può avere a che fare anche con macchinari o merci. In qualsiasi caso, viene garantito il rispetto di tutte le norme in vigore in materia sia a livello nazionale che a livello internazionale, per tutelare sia i clienti che
gli operatori
.