ho deciso di diventare web designer

La cosa che più mi piacerebbe fare in assoluto è il web designer.

Ho comprato mille libri per imparare l’arte della realizzazione. Innumerevoli le linee di testo lette al fine di poter sfruttare la mia creatività.

Quel che mi piace fare è layout e lo faccio con tutta la passione di questo mondo, ma lo faccio solo su carta.

Ho provato a fare di tutto per capire come utilizzare al meglio i programmi di editing ma è molto difficile trasformare un disegno in pagina web.

Queste cose non le trovo facil,mente sui libri piuttosto devo capire come si fa e poi carcare istruzioni su come realizzarle attraverso le features del programma che studio.

la cosa pessima di questo metodo di apprendimento è che leggo milinoi di cose che non mi interessano quindi perdo tanto ma tanto tempo.

Ho sempre cercato un corso di web design ad hoc per poter accelerare i processi di apprendimento, così da utilizzare i miei disegni in modo professionale.

Di recente ho trovato un video corso online che mi sta facendo fare dei salti in avanti impressionanti.

Il corso si chiama One Year Together ed è realizzato da persone con la voglia a mille.

Sono degli ottimi professionisti del web che hanno deciso, per mia fortuna, di concedere la loro esperienza a tutti.

il corso è a pagamento ma la prima mensilità è gratuita. IO mi sono iscritto e sto finendo il primo mese. Ormai ho deciso di far parte di questo mondo e quindi procedere con l’iscrizione a pagamento.

In effetti rimpiango tutti i soldi spesi in libri. Se avessi trovato questo corso prima, adesso sarei sicuramente un web designer advanced piuttosto che un niubbo.