Come funziona la trombamicizia?

Siamo stanchi del nostro rapporto sentimentale?

La trombamicizia viene in nostro soccorso.

Quando ci accorgiamo che il nostro rapporto di coppia non sta andando al meglio, e abbiamo bisogno di un momento di riflessione o pausa, non preoccupiamoci, l’alternativa per superare questo determinato momento esiste.

In nostro soccorso, puntuale arriva una nuova forma molto originale di amicizia, che si sta sempre più diffondendo in questi ultimi tempi, “la trombamicizia“, inutile spiegare il significato letterale della parola, infatti, la parola parla chiaro, si tratta chiaramente di trovare un amico o un’amica, con cui dividere il piacere di una relazione momentanea o anche duratura nel tempo, solo al fine sessuale, raramente, lo scopo si discosta da quello sessuale.

Le regole fondamentali per non farsi coinvolgere troppo nella “trombamicizia” sono poche ma basilari.

Una cosa da tener presente quando si decide di intraprendere questo” percorso” è quella di preferire una persona conosciuta, ma che non sia un caro o cara amica di vecchia data, infatti, si potrebbe incappare in complicazioni sentimentali, non facilmente gestibili.

Il rischio di andare incontro a una rottura di una bella amicizia, è molto alto, cerchiamo quindi di evitare la nostra o il nostro amico del cuore.

La trombamicizia, quindi se vogliamo che “funzioni” alla perfezione, non deve permettere complicazioni sentimentali, ma detto in parole molto esplicite, solo lasciare spazio al divertimento e alla trasgressione, in questo modo questa particolare relazione, potrà andare avanti anche all’infinito divertendosi insieme.

Se si mettono in chiaro questi paletti basilari, la relazione sarà certamente positiva, permettendoci così di scaricare tensioni emotive, accumulate nel nostro rapporto di coppia quotidiano.

Ora passiamo a, se così possiamo dire, a elencare alcuni tipi di “trombamicizia”, il primo tipo è quello lampo, avventura che dura solo una notte, per finire all’indomani, senza lasciare alcuno strascico, altra quella che nasce tra due amici in un momento particolare, magari vedendo un film insieme tra un bicchiere di birra e l’altro.

Queste sono quelle più classiche e meno coinvolgenti di esempi di “Trombamicizia”.

Ben altro discorso è quello nel caso in cui, la” trombamicizia”, avviene tra due persone che intraprendono questa relazione, solo come forma di gioco, ma, in realtà uno dei due partner è totalmente innamorato dell’altro.

In conclusione, se ci sentiamo stressati dalla quotidianità della nostra vita di coppia e vogliamo solo divertirci, la “Trombamicizia”, fa al caso nostro.