Come conquistare una ragazza in un pub

Il fine settimana può riservare sempre incontri molto importanti per la tua vita. Se anche te sei un uomo o un ragazzo che nel fine settimana frequenta pub o bar, è arrivato il momento di conoscere i metodi per conquistare una ragazza.

I migliori metodi per approcciare con una ragazza nel bar differiscono totalmente da quelli che useresti in discoteca, ad esempio. Sono tutti accorgimenti che vanno fatti al fine di evitare brutte figure.

Saper come conquistare una ragazza in un pub è fondamentale: devi tenerti sempre preparato dato che in un giorno qualsiasi potrebbe presentarsi una donna davvero affascinante: non vuoi farti trovare impreparato, non è vero?

Allora partiamo subito da un aspetto fondamentale: curare l’aspetto fisico.

Innanzitutto bisogna fare una grande distinzione: di che genere è il pub che frequenti? Ovviamente se è il locale più famoso della città, è frequentato da persone “importanti”, dunque bisogna vestirsi adeguatamente. Se al contrario è un bar di periferia, il look troppo sofisticato ti farà perdere posizioni.

In base alla tipologia di bar bisogna scegliere l’abbigliamento ideale: o formale o informale.

Per conquistare una donna, di qualsiasi età o nazionalità, è sempre consigliato avere un look curato e pulito. Quindi vai dal parrucchiere e fatti consigliare un taglio alla moda e giovanile, tagliati la barba oppure curala nei minimi particolari. Anche la pulizia dentale è un aspetto che non va mai trascurato.

Una volta accertato di tutto, è il momento di capire come passare all’attacco.

Sei un tipo timido, che osserva tutto negli angoli di un bar? È il momento di “cacciare” una preda. Se all’improvviso vedi una bellissima ragazza entrate, l’importante è capire che tipo di donna è. Se è da sola, non devi ragionare a lungo, prima o poi qualcuno si avvicinerà e parlerà con lei.

Che cosa aspetti allora? Puntala e avvicinati piano piano, con calma. Una volta che ti avvicini, dille con un tono forte e deciso: “Hey ciao, è libero? Mi posso sedere?”

Lei non negherà, quasi nessuna donna dice di “SI” ad una domanda del genere.

Adesso dovresti ordinare da bere e il mio consiglio è di copiare esattamente il drink della ragazza, in modo da metterla a suo agio.

È arrivato dunque il momento di iniziare a parlare. Frasi del tipo:

“E tu, che fai qui da sola? Sei venuta per rilassarti un po’? È stata una giornata stressante?”

“Ti vedo giù di morale, che cosa succede?”

“Che ci fa una bella ragazza come te, in questo bar?”

Sono tutte frasi che possono far partire una conversazione. Dopo ti consiglio vivamente di tenere saldi i nervi, in modo tale da non rispondere con delle fesserie e rimanere in totale tranquillità. Se hai un poco di dimestichezza con il linguaggio del corpo, puoi tranquillamente sapere molte informazioni su di lei, nonché il suo numero di telefono: il primo passo fondamentale per conquistare una ragazza.