Oregold anche a Santhià

Oregold ora è anche a Santhià, in provincia di Vercelli: il circuito di compro oro più apprezzato in Italia, infatti, ha trovato un nuovo partner nella cittadina piemontese in Fabrizio Bertolino. L’Oregold di Santhià si trova in via G. Ferraris 5, all’interno del centro commerciale Coop: lo si riconosce dall’insegna Compro Oro Santhià – La Pepita de Oro – Partner OreGold. Il negozio è aperto dalle 9.30 alle 19 e fa orario continuato: per ulteriori informazioni, per prenotare un incontro o per conoscere ulteriori dettagli sui prezzi è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica santhia@oregold.it o contattare il numero di telefono 0161 921 134.

Oregold, dunque, arriva anche a Santhià, dove proporrà – come nel resto d’Italia – le quotazioni più convenienti di oro e argento usati. Da Agrigento a La Spezia, da Macomer a Campobasso, da Massa a Bologna, passando per Arezzo, Bari, Cagliari, Grosseto e numerosi altri centri, Oregold è diventato il compro oro di riferimento per tantissimi clienti in tutto il Paese, che hanno saputo apprezzarne – e continuano a farlo tuttora – non solo la cortesia e la disponibilità, ma soprattutto la convenienza economica.

Nei negozi Oregold, infatti, vengono acquistati tutti i tipi di oggetti in argento o in oro, anche se sono usati, rotti o vecchi: chiunque abbia a disposizione delle monete, un orologio, articoli di gioielleria o oreficeria, un piccolo lingotto o qualunque altro esempio di oggettistica ha la possibilità di farlo fruttare e rendere economicamente rivolgendosi a uno dei tanti compro oro della compagnia distribuiti in tutta la Penisola.

Per poter vendere l’oro e l’argento non c’è bisogno di altro se non di un documento di identità (patente, passaporto o carta di identità). Va ricordato, per altro, che nel caso in cui i metalli preziosi abbiano un valore superiore ai 1000 euro, il pagamento viene eseguito con bonifico. Per informazioni è possibile scrivere anche a informazioni@oregold.it o chiamare il numero verde 800 173 023.

Insomma, anche a Santhià è possibile sfruttare la convenienza e i vantaggi del compro ore di Oregold.