CPhl worldwide, una vetrina per il farmaceutico

Una vetrina mondiale che va avanti da 20 anni e che mette a confronto oltre 30.000 professionisti del mondo farmaceutico ogni anno. CPhl worldwide è l’evento più grande a cui le aziende farmaceutiche e produttori di cosmetici, dispositivi medici e integratori possono partecipare.

Professionisti del farmaceutico di tutto il mondo si daranno appuntamento a Francoforte dal 22 al 24 ottobre per incontrare nuovi partner commerciali o nuovi consulenti a cui affidare alcune attività in outsourcing.

Dopo l’esperienza del CPhl worldwide 2012 a Madrid, Di Renzo Regulatory Affairs sarà nuovamente presente con lo stand 42J50 e presenterà la capacità, la competenza e la fornitura dei propri servizi per le industrie produttrici di dispositivi medici.

Tra i vari servizi offerti lo studio regolatorio offre la propria consulenza alle aziende produttrici che hanno intenzione di esportare i dispositivi medici marcati CE fuori dall’Unione Europea, dove le regole per la commercializzazione sono diverse da paese a paese. Per esportare un dispositivo medico negli Stati Uniti, per esempio, questo deve rispondere ai requisiti richiesti dall’FDA.

L’appuntamento per tutte le aziende che hanno intenzione di conoscere la Di Renzo Regulatory Affairs è fissato dal 22 al 24 ottobre a Francoforte presso lo stand 42J50 del CPhl worldwide.