Calcola il mutuo direttamente online

Chi deve acquistare una casa, fare dei lavori di ristrutturazione o ammodernamento o ha bisogno di liquidità per affrontare spese impreviste, può chiedere un mutuo online su Mutuo Roma. Quest’ultimo è un sito, facilmente consultabile che fornisce informazioni ed aiuta ad ottenere un prestito in modo facile e sicuro stando comodamente seduti davanti al proprio computer calcolando il mutuo online. Mutuo Roma opera tramite una delle migliori società di broker italiane, che con serietà, mette a disposizione la sua esperienza e professionalità, per aiutare a trovare una soluzione finanziaria che risponda perfettamente alle condizioni economiche ed alle esigenze del cliente, il tutto rigorosamente in via telematica.

300_252_mutuo-roma
Mutuo Roma è uno strumento che permette di trovare velocemente il miglior mutuo, tra i tanti offerti, ma anche di:
– rinegoziare il mutuo, cioè cambiare il tasso di interesse, in modo da usufruire di clausole meno onerose;
– trovare un mutuo per la ristrutturazione di casa;
– surrogare il mutuo originario, con un altro che presenti delle caratteristiche economiche migliori;
– sostituire il mutuo, stipulando un nuovo contratto con una banca che permette di avere condizioni più vantaggiose;
– calcolare le rate con tassi aggiornati.
Il mutuo è un contratto con cui una banca mette a disposizione del richiedente, una determinata somma di denaro, a fronte di apposite garanzia. L’entità del mutuo liquidità varia in base al tipo di occupazione del richiedente ed anche all’età. L’importo massimo richiedibile dipende in particolare da due elementi la capacità di rimborso del richiedente ed il valore dell’immobile.La scelta e la richiesta di un prestito richiede di andare presso diverse banche, farsi fare un preventivo e poi individuare la soluzione più adatta alle proprie possibilità, Mutuo Roma, permette di risparmiare tempo ed energie, perché basta inserire i dati richiesti ed offre una serie di offerte, tra le più vantaggiosi esistenti sul mercato e avere un calcolo del vostro mutuo online.
Infatti, consente di calcolare la rate attraverso il servizio di preventivo mutuo online, bisogna solo inserire i dati richiesti nell’apposito form, quali: età, professione reddito mensile, residenza, valore dell’immobile, il tasso e la durata del mutuo e si ottiene, immediatamente, un quadro dettagliato, di tutte le offerte disponibili, relative a più di cinquanta banche, elencate in base ad un ordine di TAEG crescente. Si valuta e si sceglie il mutuo più vicino alle esigenze personali e si fa richiesta di fattibilità. In questa fase il cliente viene contattato da un consulente, che lo aiuterà a scegliere la soluzione migliore, fornendogli assistenza e tutte le spiegazioni di cui ha bisogno. Nel caso di esito positivo del parere di fattibilità da parte della banca, Mutuo Roma aiuta nella preparazione dei documenti da presentare e all’erogazione del mutuo richiesto.
I servizi finanziari offerti da Mutuo Roma sono gratuiti, senza costi di mediazione o anticipi, così come lo sono le consulenze.
Oltre a confrontare le varie proposte di finanziamento Mutuo Roma, dà la possibilità di calcolare anche l’importo della rata prevista di un mutuo, permettendo di risparmiare fino al 15%, rispetto alle altre proposte che si trovano online. Indicando nell’apposito modulo il valore dell’immobile e il valore del mutuo che si vuole richiedere, viene calcolata una rata mensile tra le più competitive esistenti. Quindi si simulano le modalità di rimborso del capitale e degli interessi in base alle indicazioni dell’utente.