Isola dei famosi: De Martino e Marcuzzi pronti per edizione 2018

Il 22 Gennaio prossimo comincerà la nuova edizione del reality “L’Isola dei Famosi”: ecco chi saranno i conduttori.

La presentatrice “padrona di casa” Alessia Marcuzzi e l’inviato in Honduras Stefano De Martino non hanno alcun dubbio: nella conduzione dell’Isola dei famosi che comincerà il 22 Gennaio prossimo faranno scintille, poiché tra loro è nata subito un’affinità professionale molto forte.

Perché la Marcuzzi ha scelto il ballerino ex di Belen?

Bello, sexy, amato dalle donne: Stefano De Martino, napoletano verace dalla simpatia partenopea innata, piace a tutti perché è genuino, non ha maschere, è autentico. La ormai veterana conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi lo ha scelto per questi motivi, lanciandogli anche una “sfida” nel ballo. Chissà come andrà a finire. Anche Stefano De Martino è soddisfatto di aver accettato la proposta di fare l’inviato in Honduras, specificando che la Marcuzzi lo ha travolto nel progetto con grande entusiasmo.

Manca poco all'inizio dell'edizione 2018 dell'Isola dei FamosiTre anni fa doveva essere un concorrente

Il ballerino ex di Belen Rodriguez fu invitato a partecipare al reality in veste di concorrente, tre anni fa. All’epoca non se l’era sentita, perché Santiago era piccolo e non voleva lasciarlo per tanto tempo. Al colloquio si parlò della possibilità di fare l’inviato nel programma, ma in realtà De Martino non si sentiva pronto per questo ruolo. Oggi, che è cresciuto e ha fatto nuove esperienze professionali, si sente più sicuro. Anche se, come tre anni fa, anche stavolta sarà difficile stare tre mesi senza il piccolo Santiago.

Stefano De Martino fidanzato con Gilda D’Ambrosio

Dal punto di vista sentimentale, la vita di Stefano De Martino per fortuna ha preso una strada fortunata, dopo la rottura con la show girl argentina. Da qualche tempo, infatti, l’ex ballerino di “Amici” è legato a Gilda D’Ambrosio, che di professione fa la designer. Pur rivelando che le peserà non vederla durante il programma, De Martino aggiunge che tende ad affiancare spesso donne perché le ritiene più in gamba degli uomini, di certo hanno una marcia in più.