Faccette dentali, quanto costano?

Faccettedentali-prezzi.it è il sito del Dr. Cannizzo dello studio dentistico DentalArte che si pone come unico obiettivo quello della cura e dell’estetica dei nostri denti, applica numerose tecnologie che vanno dallo sbiancamento dentale dei denti fino alle faccette dentali di ceramica, assicurando il massimo risultato in maniera del tutto soddisfacente. Obiettivi posti per donare ai suoi pazienti il sorriso più bianco possibile nel tempo minore possibile, facendoli tornare subito a sorridere.

Faccette dentali caratteristiche

Le faccette dentali di DentalARTE sono costruite interamente in una ceramica artigianale, e vengono progettate e realizzate da mani esperte di odontotecnici specializzati e competenti, la cui esperienza sul campo è a livello nazionale.

Questa tecnologia in campo odontoiatria e dell’estetica dentale rappresenta la punta di diamante per quanto riguarda le tecniche utilizzate. Inoltre la bravura degli odontotecnici di DentalARTE sta nell’essere specializzati da decenni nell’arte di plasmare la ceramica per ridare bianchezza e lucentezza ai vostri denti e il tutto a prezzi concorrenziali.

sorriso anna

Dr. Cannizzo, “Il dentista dei VIP”

Il dottor Cannizzo è il titolare del centro DentalARTE, un marchio oltre che a un semplice studio dentistico, che sa offrire ai suoi pazienti il massimo della qualità nella cura e nell’estetica dentale, garantendo il massimo dei risultati, anche nel tempo.

Il centro è chiamato anche “Il dentista dei VIP” poichè col passare del tempo, grazie ai numerosi anni di attività di successo, è diventato il punto di riferimento di molte celebrità tra vari attori, modelli, showgirl e sportivi.

La provata esperienza nel settore del Dr Cannizzo fa in modo che i suoi clienti si affidino completamente a lui, ottenendo così la stessa efficacia dei trattamenti dentali riservati ai VIP.

Il cosiddetto Dentista dei VIP è in grado di riparare i denti da eventuali danni causati dai più diversi fattori e di ridare a ogni bocca che ride una nuova vita più bianca e lucente, anche a coloro i quali non si accontentano di un’immagine del lorosorriso mediocre.

Testimonianze

Le faccette dentali è una tecnica che permette a chi vi si sottopone du ottenere denti più bianchi per un sorrsio splendentemente impeccabile in pochissimo tempo. Ed è uno dei motivi per il quale i VIP scelgono di rivolgersi ai servizi che lo studio del DR. Canizzo fornisce.

Personaggi televisivi come Alba Parietti, Alessia Ventura, Federica Nargi, la modella Miss Guess Matilde, Miss Cinema Giorgia, la fotomodella Daniela e l’attrice Raimonda sono le testimonianze vive della riuscita dei trattamenti utilizzati presso lo studio dentistico.

Nonostante il pubblico al quale si rivolge comprende anche i VIP, i prezzi dei servizi di DentalARTE sono prezzi accessibili a tutti.

Mission del Dr Cannizzo

Uno degli obiettivi del dottor Cannizzo è regalare la sicurezza a colui che sorride, e anche a coloro che possiedono denti imperfetti e per questo motivo spesso non hanno la loro autostima alta e per questo motivo spesso tendono a parlare poco davanti alle persone, e a non sorridere mai, specialmente in foto.

Il dentista, grazie all’intervento dentale, vorrà quindi regalare soprattutto a queste persone benessere psicofisico, derivante anche da un sorriso naturale e straordinario.

I disagi derivanti dall’operazione subita sono praticamente inesistenti e ciò permetterà al paziente di poter masticare sin da subito, dimenticando quasi di essere stato sottoposto a un intervento.